CONDIVIDI
image_pdfimage_print

Big Mountain vi aspetta sabato 15 settembre prossimo alle 10:00 presso Piazzale Michelangelo a Rivisondoli.

Da qui prenderà il via la prima edizione di Passeggiando nel Borgo con la collaborazione del gruppo Alpini locale e il patrocinio del Comune di Rivisondoli. Sarà una passeggiata enogastronomica adatta a tutti, alla scoperta di vicoli e scorci caratteristici del bellissimo borgo dell’Altopiano delle Cinque Miglia. Una giornata da trascorrere all’aria aperta per godere degli ultimi sprazzi d’estate. Il percorso facile, si snoda attraverso il paese e prevede diverse tappe in cui potrete degustare le specialità tipiche del territorio. Nel corso del programma saranno presenti delle soprese che vi spiegheremo nel dettaglio più avanti. Un evento imperdibile per gustare i sapori tipici della nostra terra in un contesto festoso e rilassante. Ovviamente la pagina Facebook è attiva per ulteriori chiarimenti.


Il biglietto si potrà acquistare on-line attraverso il sito www.bigmountain.it, accanto al banner di Passeggiando nel Borgo, oppure in loco presso Max’s pub, Enogiò o Bistrot Rizziero. Il costo del biglietto è di 25 euro per gli adulti e di 15 euro per i ragazzi sotto i 14 anni. Per i residenti nel comprensorio Altopiano delle Cinque Miglia (Rivisondoli, Roccaraso, Pescocostanzo e Roccapia) il prezzo è di 15 euro acquistabile solo presso le attività sopra citate. Alla partenza basterà esibire presso il gazebo di accoglienza il vaucher di acquisto e il titolo di pagamento per chi lo farà on line, altrimenti la ricevuta dell’acquisto presso i punti vendita indicati. In entrambe i casi contestualmente verranno rilasciati i badge per partecipare all’evento. Vi aspettiamo numerosi

CONDIVIDI
Articolo precedenteI perchè del Passeggiando nel Borgo
Articolo successivoPasseggiando nel Borgo 2018 oltre le aspettative
Maurizio Bartoli napoletano del 1957, frequenta le montagne abruzzesi dalla nascita. Risiede a Rivisondoli in provincia di L’Aquila, e grazie alla passione ereditata dai genitori ha mosso i primi passi sugli sci a 5 anni, potendo quindi praticare questo sport in diverse località Alpine dalla Val d’Aosta a Livigno con una particolare attenzione per l’Alto Adige, avendo sciato per molti anni tra la Val Badia e altre stazioni Alto Atesine. Grazie a 30 anni di attività di agente di commercio per primarie aziende del settore sportivo, ha acquisito una profonda conoscenza delle attrezzature. Altra cosa è la passione per il territorio abruzzese che sente di adozione, e che frequenta in tutte le stagioni, apprezzandone le peculiarità sotto tutti gli aspetti: sportivi, paesaggistici, culinari e sociali. Grazie alla collaborazione con Tribù Ecosport come redattore della rubrica Piramide Bianca, si è avvicinato all’informazione prettamente dedicata alla neve, e proprio per questa bellissima e gratificante esperienza ha deciso di affrontare il tema della montagna a 360° con Big Mountain.

LASCIA UN COMMENTO