CONDIVIDI
image_pdfimage_print

Finalmente ci siamo e Passeggiando nel Borgo 2018 inizia a prendere forma.

Dopo vari aggiustamenti e scambi di pareri con gli interessati, la formula definitiva è pronta. Big Mountain con la collaborazione della locale Associazione Alpini, il 15 settembre vi aspetta tutti a Rivisondoli per la prima edizione di questa kermesse enogastronomica. Sarà una passeggiata guidata attraverso le strade del caratteristico borgo di Rivisondoli in Abruzzo. Durante questo percorso incontrerete esercenti locali che vi faranno assaggiare delizie enogastronomiche tipiche della zona. I lavori di preparazione sono ancora in corso ma da qui al 15 settembre verrete costantemente aggiornati sulle novità.

A breve potrete acquistare i biglietti di partecipazione on line su questo sito. Potrete anche acquistarli in loco in due punti vendita che a giorni vi indicherò. Le sorprese saranno tante, per cui vi invito a venire numerosi che ci sarà divertimento assicurato per tutti. Alla prossima newsletter per iniziare a respirare l’aria di “Passeggiando nel Borgo 2018”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl gelo di mellone, un dolce per l’estate
Articolo successivoI perchè del Passeggiando nel Borgo
Maurizio Bartoli napoletano del 1957, frequenta le montagne abruzzesi dalla nascita. Risiede a Rivisondoli in provincia di L’Aquila, e grazie alla passione ereditata dai genitori ha mosso i primi passi sugli sci a 5 anni, potendo quindi praticare questo sport in diverse località Alpine dalla Val d’Aosta a Livigno con una particolare attenzione per l’Alto Adige, avendo sciato per molti anni tra la Val Badia e altre stazioni Alto Atesine. Grazie a 30 anni di attività di agente di commercio per primarie aziende del settore sportivo, ha acquisito una profonda conoscenza delle attrezzature. Altra cosa è la passione per il territorio abruzzese che sente di adozione, e che frequenta in tutte le stagioni, apprezzandone le peculiarità sotto tutti gli aspetti: sportivi, paesaggistici, culinari e sociali. Grazie alla collaborazione con Tribù Ecosport come redattore della rubrica Piramide Bianca, si è avvicinato all’informazione prettamente dedicata alla neve, e proprio per questa bellissima e gratificante esperienza ha deciso di affrontare il tema della montagna a 360° con Big Mountain.

LASCIA UN COMMENTO