CONDIVIDI
image_pdfimage_print

Sono tornate a Palazzo Caracciolo a Napoli le Stelle della Moda in una sfavillante Summer Edition.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Squadra che vince non si cambia, recitava un idolo del calcio, e aveva proprio ragione perché Visivo Comunicazione, ovvero Valeria Viscione e Ludovico Lieto, sono una garanzia per la riuscita di questi eventi. L’atmosfera tropical che hanno creato è risultata subito efficace. In un torrido pomeriggio di giugno, l’arrivo all’Hotel Palazzo Caracciolo ha regalato una sensazione di freschezza in un ambiente glamour. Tantissimi gli invitati accolti nel cortile cinquecentesco di questo bellissimo palazzo in via Carbonara. L’evento mondano ed elegante ha visto come protagonisti eccellenze della moda, della gastronomia e dell’imprenditoria. I tanti ospiti sono stati accolti da un cocktail party nel quale si è gustato un piatto gourmet dello chef Daniele Ricciardi dello stesso Palazzo Caracciolo, insieme alle squisitezze dell’azienda agricola Schinosa e della pasticceria Capriccio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tutte queste bontà sono state accompagnate dalle ottime bollicine dei pregiati vini vesuviani di Sorrentino. Ha suscitato interesse il percorso olfattivo dedicato alle fragranze “Teatro” a cura di Profumo la nota maison napoletana conosciuta per la ricercatezza e l’esclusività delle sue proposte. I padroni di casa hanno poi accompagnato gli ospiti nel cortile principale, dove ha avuto luogo la sfilata presentata dalla bellissima giornalista napoletana Serena Albano. In passerella, grazie a Noemi Boutique, abbiamo ammirato collezioni di Gay Mattiolo, Plain Sud, Just Cavalli, Maria Grazia Severi ed Ermanno Scervino. Per gli accessori la nuova collezione di borse REBB ispirata al mondo del tatoo e interamente made in Italy ha riscosso enorme successo. Le modelle hanno mostrato un look ricercato e ispirato al mood tropical dell’evento grazie alle acconciature del Team Leo, e al make up dello staff di Liliana Paduano.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La platea è stata deliziata da due momenti dedicati alle performance musicali live di Luigi Tufano, che al violino e al sax ha accompagnato i passi delle modelle e caratterizzato l’abituale imprinting esclusivo di Visivo Comunicazione. I partner della manifestazione sono stati Noemi Boutique, REBB, Fineco, Profumo Emozioni Olfattive, Big Mountain, Smart Cash, Team Leo, Accademia Trucco di Liliana Paduano, Pasticceria Capriccio, Azienda Schinosa, CSF Formazione, Vini Sorrentino, e Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel. Dopo Le stelle della Moda di novembre 2016 questa edizione estiva è stata la conferma che eventi cosi, grazie all’impeccabile e capace opera di Valeria e Ludovico, potranno solo crescere qualitativamente e quantitativamente, perché come già detto in passato la professionalità e l’esclusività delle idee pagano sempre. A nome personale e di Big Mountain mi sento di ringraziare di cuore questi sinceri e preziosi amici, al fianco dei quali spero di essere futuro partner di ancora tanti eventi.

CONDIVIDI
Articolo precedentePolpette di melanzane al profumo di menta
Articolo successivoPasseggiando in bicicletta ops in mountain bike
Maurizio Bartoli napoletano del 1957, frequenta le montagne abruzzesi dalla nascita. Risiede a Rivisondoli in provincia di L’Aquila, e grazie alla passione ereditata dai genitori ha mosso i primi passi sugli sci a 5 anni, potendo quindi praticare questo sport in diverse località Alpine dalla Val d’Aosta a Livigno con una particolare attenzione per l’Alto Adige, avendo sciato per molti anni tra la Val Badia e altre stazioni Alto Atesine. Grazie a 30 anni di attività di agente di commercio per primarie aziende del settore sportivo, ha acquisito una profonda conoscenza delle attrezzature. Altra cosa è la passione per il territorio abruzzese che sente di adozione, e che frequenta in tutte le stagioni, apprezzandone le peculiarità sotto tutti gli aspetti: sportivi, paesaggistici, culinari e sociali. Grazie alla collaborazione con Tribù Ecosport come redattore della rubrica Piramide Bianca, si è avvicinato all’informazione prettamente dedicata alla neve, e proprio per questa bellissima e gratificante esperienza ha deciso di affrontare il tema della montagna a 360° con Big Mountain.

LASCIA UN COMMENTO