CONDIVIDI
image_pdfimage_print

“Le stelle della moda a Palazzo Caracciolo” per Big Mountain sono ormai un appuntamento fisso.

Questo slideshow richiede JavaScript.

È stato cosi anche domenica 29 ottobre scorso, in una serata a dir poco magica, dove la moda, il design e la cucina gourmet hanno fatto da cornice all’evento. La kermesse ha visto circa 300 ospiti accolti nel cinquecentesco chiostro di palazzo Caracciolo a Napoli appartenente all’MGallery by Sofitel. Tutto è stato possibile grazie all’impeccabile regia di Visivo Comunicazione che è la creatura di Valeria Viscione e Ludovico Lieto fedelissimi amici di Big Mountain. Il nostro sito, come è ormai noto si occupa di montagna, e ogni evento di questo spessore ci permette di incuriosire un pubblico attento e qualificato come quello di Visivo Comunicazione, merita quindi la massima attenzione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ad accogliere gli ospiti c’è stato un cocktail party con la degustazione di piatti gourmet degli chef resident di palazzo Caracciolo, le bollicine vesuviane di Sorrentino, i prodotti dell’azienda Schinosa e i dessert di Capriccio. Anche il design ha avuto il suo spazio con le brillanti proposte della design Rosalia Sestito per la MAM bottega. Il cuore della serata è stata la sfilata nel chiostro del palazzo, con abiti della maison spagnola Civit e dell’atelier da sposa Nicola D’Errico entrambi selezionati dalla studio Mangini rappresentanze. Lo spettacolo è stato condotto in modo brillante da Lucilla Nele e Ciro Limatola di radio Kiss Kiss e ha avuto momenti emozionanti grazie alle performance live dello stesso Ciro Limatola con Nessun Dorma, e di Mariano Bellopede al pianoforte.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ad impreziosire una già ricca parata di bellezze hanno contribuito le creazioni di Mello gioielli indossati dalle modelle. Ovviamente all’acconciatura delle indossatrici ha provveduto Team Leo che cura quest’aspetto dalla prima edizione di Stelle della moda. Credo sia inoltre doveroso sottolineare l’operato di CSF che con il suo folto gruppo di fotografi ha immortalato, oltre alla sfilata, anche i momenti salienti della serata e sempre con enorme professionalità. I patron di Visivo Comunicazione hanno accolto tra gli ospiti anche: Modestino Sensale, Maurizio Bartoli, Fulvio Mello, Rosario Marmorino, Nicola D’Errico, Sergio Goglia, Monica Vitale e Angelo Vita, Claudio De Martino, Anna Cirillo e Giosuè Coppola, Lorenza Lukacs e Marco Benevento, Natascia Fois e Pasquale Pignalosa, Luca Manzo, Vincenzo Manzo, Davide Simeoli, Ilva Primavera, Raffaella Migliaccio, Carmela Saviano, Maria Paola Sorrentino, Tommaso Marrone, Fernando Alfieri, Maria D’Elia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Partner della manifestazione sono stati: Studio Mangini, Mello Gioielli, Fineco Bank, Rosalia Sestito Interior Designer, MAM la bottega, Big Mountain, Team Leo, Ra Ristosvago, Pasticceria Capriccio, Oli Schinosa, CSF Formazione, Vini Sorrentino. Non resta che tributare un caloroso abbraccio a Valeria e Ludovico e un sincero arrivederci alla prossima, perché Big Mountain sarà sempre al vostro fianco se lo vorrete.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTortini di patate e scarola
Articolo successivoSpaghetti burro e alici: semplicemente buoni
Maurizio Bartoli napoletano del 1957, frequenta le montagne abruzzesi dalla nascita. Risiede a Rivisondoli in provincia di L’Aquila, e grazie alla passione ereditata dai genitori ha mosso i primi passi sugli sci a 5 anni, potendo quindi praticare questo sport in diverse località Alpine dalla Val d’Aosta a Livigno con una particolare attenzione per l’Alto Adige, avendo sciato per molti anni tra la Val Badia e altre stazioni Alto Atesine. Grazie a 30 anni di attività di agente di commercio per primarie aziende del settore sportivo, ha acquisito una profonda conoscenza delle attrezzature. Altra cosa è la passione per il territorio abruzzese che sente di adozione, e che frequenta in tutte le stagioni, apprezzandone le peculiarità sotto tutti gli aspetti: sportivi, paesaggistici, culinari e sociali. Grazie alla collaborazione con Tribù Ecosport come redattore della rubrica Piramide Bianca, si è avvicinato all’informazione prettamente dedicata alla neve, e proprio per questa bellissima e gratificante esperienza ha deciso di affrontare il tema della montagna a 360° con Big Mountain.

LASCIA UN COMMENTO